Notizie

Collaborazione con MOT Mikro- und Oberflächentechnik GmbH

Hilpert electronics AG e MOT Mikro- und Oberflächentechnik GmbH firmano un accordo di cooperazione e uniscono le forze.

MOT Mikro- und Oberflächentechnik GmbH è uno dei principali produttori di sistemi di microplaccatura, banchi a umido e sistemi per la tecnologia delle superfici (nonché la costruzione di sistemi speciali come soluzione completa chiavi in mano).

L’azienda, grazie allo sviluppo interno e all’integrazione dei sistemi, offre pacchetti di soluzioni per l’intero processo di produzione a umido, dalle apparecchiature e dai componenti per il banco a umido front-end ad alta purezza alle soluzioni per la produzione in-process, compresa la messa in funzione del processo e l’equipaggiamento degli elettroliti.

Manfred Vogel afferma: “Sono impressionato dalla professionalità e dalla competenza con cui MOT lavora. In quanto parte del Gruppo WOLL, con accesso diretto alle sue competenze produttive, insieme ai team di sviluppo, produzione e assistenza interni, MOT si impegna a garantire la massima qualità”.

In totale, circa 400 dipendenti del Gruppo Woll si occupano di ingegneria meccanica e tecnologia ad alta tecnologia. Mentre WOLL si concentra su macchine specializzate per l’industria automobilistica e sanitaria, MOT si concentra sull’industria dei semiconduttori e dei MEMS.