L’ACCµRA100 è un flip-chip bonder semiautomatico con una precisione post-assemblaggio di ± 0,5 µm. La sua flessibilità lo rende ideale per un’ampia gamma di applicazioni. L’ACCµRA100 combina alta precisione, convenienza e accessibilità. È l’apparecchiatura perfetta per le università e gli istituti di ricerca e sviluppo.
L’ACCµRA M è un Flip-Chip Bonder manuale che assembla i componenti con una precisione post-assemblaggio di ± 3 µm. Il braccio motorizzato controlla con precisione la forza di saldatura. Combinando e sincronizzando questo braccio con il regolatore di temperatura, ACCµRA M garantisce una qualità perfetta e un’elevata ripetibilità del processo. Più che un semplice sistema pick-and-place, ACCµRA M offre funzionalità di termocompressione e rifusione. È l’apparecchiatura ideale per le università e gli istituti di ricerca e sviluppo.
FC150 PLATINUM è un versatile Flip-Chip Bonder dedicato alle linee avanzate di ricerca e sviluppo e alle linee pilota.
Il Flip-Chip Bonder FC300 è l’ultima generazione di apparecchiature ad alta precisione e ad alta forza per l’assemblaggio chip-to-chip – fino a 100 mm – e chip-to-wafer – fino a 300 mm, con una precisione post-assemblaggio di 0,3 µm. L’FC300 copre un’ampia gamma di forze di assemblaggio, da 1 a 4.000 N. Ciò lo rende ideale per i processi di rifusione e termocompressione. Il livellamento tra i due componenti viene regolato prima di ogni assemblaggio con una precisione di 1 μradiante. La regolazione del parallelismo, l’allineamento ad alta risoluzione e il perfetto controllo di tutti i parametri consentono di ottenere una precisione post-assemblaggio inferiore al micron.
ACCμRA OPTO è un bonder per flip-chip che consente una precisione post-bond di ± 0,5 μm. È dedicato ai processi a bassa forza e di rifusione. Gli assi motorizzati garantiscono un’elevata ripetibilità del processo. L’ACCμRA OPTO combina alta precisione, flessibilità e accessibilità. È l’apparecchiatura perfetta per le applicazioni di optoelettronica e fotonica del silicio.
ACCμRA Plus è un flip-chip bonder che consente una precisione di ± 0,5 µm @ 3 σ post-bond in modalità completamente automatica. Questo dispositivo è adatto per la rifusione e la termocompressione. L’ACCμRA Plus combina alta precisione, tempi di ciclo ridotti e flessibilità. È specializzato nella produzione per applicazioni di optoelettronica e fotonica del silicio.
Il NEO HB è un flip-chip bonder automatico progettato per una precisione post-bond di ± 0,5 µm @ 3 σ in modalità stand-alone o completamente automatica. È adatto per l’incollaggio ibrido/diretto. Il NEO HB combina alta precisione, flessibilità e tempi di ciclo ridotti. È dedicato alla produzione.
Focalizzato su linee avanzate di ricerca e sviluppo e linee pilota, l’NPS300 è uno stepper ad alta precisione ed elevata forza progettato per la nano-impressione. L’NPS300 è ottimizzato per la replica di nanostrutture con una precisione di ± 0,5 μm ed è il primo strumento in assoluto a combinare litografia a caldo allineata e UV-NIL sulla stessa piattaforma. L’NPS300 è in grado di stampare geometrie inferiori a 20 nm con una precisione di sovrapposizione di 250 nm. La sua architettura flessibile offre un’eccellente riproducibilità del processo e la capacità unica di modellare grandi aree in modalità sequenziale step & repeat su wafer fino a 300 mm. Consente di produrre in modo economicamente vantaggioso timbri di grandi dimensioni con pattern ripetuti.
Step & Stamp Embossing La litografia per stampaggio a caldo o UV-NIL è un processo innovativo che è stato sperimentato presso il Centro di Ricerca Tecnica VTT in Finlandia.
La LDP150 è una pressa elettrica progettata appositamente per l’incollaggio di rilevatori di luce o radiazioni di grandi dimensioni (50 ~ 150 mm). Utilizza un processo di compressione a temperatura ambiente (è disponibile l’opzione di termocompressione). È possibile ottenere una distanza predefinita tra due componenti precedentemente incollati con un dispositivo di incollaggio ad alta precisione come SET FC150 o FC300. Il dispositivo LDP 150 è in grado di applicare una pressione fino a 100.000 N. Il dispositivo viene compresso a temperatura ambiente mantenendo l’elevata precisione originale di allineamento e parallelismo.
I dispositivi vengono pressati insieme a temperatura ambiente mantenendo l’elevata precisione originale di allineamento e parallelismo.
Hilpert electronics AG
Täfernstrasse 29
CH-5405 Baden-Dättwil
Tel. +41 56 483 25 25
Fax +41 56 483 25 20
E-Mail office@hilpert.ch
Contattate il nostro specialista per una consulenza personalizzata:
Oppure ordinate il materiale informativo e le offerte per la nostra lavorazione dei micromateriali in laboratorio